Quale forma di perversione mentale moderna, disturbo di personalità, compulsione o perseveranza senile può spingere un uomo a fischiettare ininterrottamente un fottuttissimo motivo wester (con tanto di acuti!!!!) per un’ora e un quarto di viaggio in treno che non sia la voglia di trasformare un vagone di pendolari in aspiranti serial killer?
E quindi? Niente duello? Nessuno che l’abbia crivellato di colpi? Nessun cavallo che l’abbia preso a calci? Nulla? Che delusione…
Purtroppo sono sceso quando un folto gruppo di pendolari si stava avvicinando al tizio brandendo un pollo, un panetto di burro, cavi elettrici, cetrioli, una canna da pesca, una corda di chitarra, un paguro e una corda normale. Non so quale piano di vendetta fantasioso possano aver ordito ma se siamo fortunati magari diranno qualcosa nel telegiornale di domani..
Cavolo, speriamo! Non ci dormirò stanotte!
Allora controlla l’Ansa che quelli aggiornano più di frequente..
Un momento: il motivetto da quale film proveniva? No, perché è importante.
Ho paura che fosse proprio da un film di Sergio Leone, non potrò più guardarlo per almeno un paio di ore..che a questo punto sono passate..
Se era trinita’ magari ero io

ahahahaha! Magari, almeno ci saremmo conosciuti di persona e parlato di cinema trash! 😀
Spero che almeno fosse di Morricone!
Ho il sospetto di si! Però anche la musica più celestiale diventa una rottura in quelle condizioni, non eravamo all’arena di Verona! ;D
🙂
Pensa alla moglie a casa, povera donna.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH! 😀
Hai ragione, non oso immaginare, ma a questo punto comprendo l’insofferenza verso certi mariti..