Rifiutare un appiglio nel mezzo di una tempesta denoterà sicuramente coraggio ma solleva molti dubbi per quanto riguarda l’intelligenza.
Rifiutare un appiglio nel mezzo di una tempesta denoterà sicuramente coraggio ma solleva molti dubbi per quanto riguarda l’intelligenza.
Quoto! E si rischia anche di scivolare, causando ilarità 😉
Ora mi spiego le risate ad ogni caduta.. 😉
schhhhhhh che qui so cose serie !!!
😀
😥 sigh
*ritorno nell’angolino*
uUuUuUaAaAaAaAaAHahAHah
allora Jeremy dicevamo??!!
rifiutare un appiglio mMmMmh nel bel mezzo di una tempesta … !!??!!
-interessante- 🙄
ahahahah! 😀
Zeus lo sai che hai sempre carta bianca qui! 😉
Sono tutto tuo ScatenoLaMente.. Tu che faresti? Qualcuno mi suggerisce che una rapida valutazione dell’appiglio sarebbe sempre meglio farla.. E credo di essere sostanzialmente d’accordo. Non mi sono mai sentito molto intelligente.. 😉
Visto che ScatenoLaMente mi rimprovera, torno serio… e ti dico: non accettare l’appiglio, oltre che coraggio (ma è tale? siamo sicuri), denota sicuramente equilibrio. E non intendo equilibrio fisico, ma equilibrio mentale. Avere la forza di non piegarsi alle raffiche di vento o seguire il loro andamento, accompagnarle. Non ci vuole coraggio. Il coraggio ce l’hanno tutti e proviene da molte fonti: paura, stupidità, nessuna chance., eroismo.. L’equilibrio ce l’hanno in pochi e serve intelligenza, serve consapevolezza. Serve anche a sapere che non devi cercare l’appiglio a tutti i costi. Forse, fra appiglio e tempesta, è preferibile quest’ultima. Almeno è sincera. Sai cos’è. The Devil You Know, se posso permettermi l’inglesismo.
Sono d’accordo. Se fossimo stati vis a vis mi sarei limitato ad annuire e sorridere perché è sicuramente una risposta che volevo sentire.
🙂
sisi, innanzitutto valutare l’appiglio e poi stipulare una buona assicurazione a seconda dei rischi … mmmmh
Inizia a diventare molto complicata così.. 😉
Mmmh …allora lasciamo da parte l’appiglio, le assicurazioni e anche l’intelligenza .. Armiamoci di coraggio e ….. S A L T I A M O O O O …… !!!!!
*zEuSsSsSsSs perdono !!! a i u t o O o O o O o …. Salvaci tu!!!!!!
Tutti in acqua allora!!!!
Siii splashhhhh …. ;D
ci sono trappole camuffate da appigli sparse in giro..
fai bene ad andare incontro alla caduta! 🙂
Questo è consolante..
la caduta un poco meno e poi chissà quanto dura la tempesta, no? 😉
quanto dura dura..
noi dureremo di più!
Questo è lo spirito giusto! Grazie! 🙂