Senti chi viene a consigliare

Avevo dei pensieri da qualche parte prima di uscire ma credo di averli lasciati per la strada. C’erano un paio di piani esistenziali e sicuramente qualcosa che mi avrebbe salvato la vita o che avrebbe salvato quella di milioni di persone (ho un ego smisurato) ma ora che sono qui davanti al pc mi è passata la voglia. E nemmeno mi rendo conto di quanto sia in realtà grave la situazione fino a che non realizzo di ascoltare pure Vasco Rossi.

E io odio Vasco Rossi.

(Avvertenza a tutti i fan di Vasco Rossi [spesso esaltati e quindi insopportabili come tutti gli esaltati]. Non rompetemi i coglioni con insulti per questa mia affermazione. Semplicemente non mi piace. Chiuso. Sentitevi pure in diritto di pensare che io ascolti musica di merda, la cosa non mi tocca.)

E non è nemmeno finita qui. Sta pure dicendo qualcosa che io avrei dovuto intuire da solo. Senza dovermelo sentir dire da lui che, avendolo capito pure prima di me, mi irrita alquanto.

Non so, certe cose vorrei sentirmele dire da John Lennon, Ernest Hemingway, Victor Hugo, Amedeo Guillet, mia madre, potrei accettare consigli persino dal papa e topo Gigio, ma non da lui.

Proprio no.

Però ha ragione.

Cazzo.

Eeeeeeeeeeeee na na na na na na.. senza parole.

10 thoughts on “Senti chi viene a consigliare

Secondo me....

